2005-2016 - 11 Anni di attività!
Controllo gestione strategico

Chi siamo

Offriamo consulenza di controllo di gestione, marketing nazionale ed internazionale, organizzazione, supporto alla Direzione e Management, sistemi informativi (anche con supporto di partner associati).

Il nostro gruppo è composto da professionisti con esperienza pluridecennale d’impresa, ciascuno specialista nel proprio settore:

  • Area Controllo di Gestione / Produzione / Sistemi Informativi (Giancarlo Trevisan, Roberto Selvaggi)
  • Area Direzione / Marketing Internazionale / Comunicazione interculturale (Renato Ganeo)
  • Area Direzione / Commerciale – Marketing / Organizzazione (Giampiero Ganeo)
  • Area Amministrazione / Finanza (Partner associati)
  • Area Corsi Excel – Word – PowerPoint e Software su misura (Giancarlo Trevisan e Partner associati)
foto_trevisan_15
Diploma di Ragioniere Perito Tecnico Commerciale
Consulente di organizzazione aziendale
Castelfranco Veneto (TV)
nato nel 1956

GIANCARLO TREVISAN

Area Controllo di Gestione/Produzione/Sistemi Informativi

Curriculum professionale:

2005 – oggi: Fondatore e Partner di Controllo Gestione Strategico (network di professionisti in organizzazione aziendale) e ideatore/realizzatore dei software di controllo di gestione  CGS (e versioni precedenti EasyCost/RisComm).
2007 – 2014: Elcon Srl (Mondovì CN, componenti per ricezione segnali televisivi)  membro del Consiglio di Amministrazione.
2005 – 2011: Edistar Srl (Vedelago TV, telecomunicazioni multicanale)  membro del Consiglio di Amministrazione.
2005 – 2007: Netdish Spa (Padova PD, telecomunicazioni satellitari)  Presidente della società.
1997 – 2004: Consulstaff Srl (Castelfranco Veneto TV, consulenza di organizzazione aziendale)  responsabile del servizio Costi & Controllo per le aziende clienti, quale consulente per l’impostazione e realizzazione del controllo di gestione, contabilità industriale, sistemi informativi di gestione della produzione.
1992 – 1998: Scilm Spa (Cittadella PD, componenti per mobili da cucina)  controller, responsabile sistemi informativi, assistente al Presidente.
1984 – 1992: Guerrino Pivato Spa (Fonte TV, costruzioni edili)  controller e responsabile sistemi informativi.
1981 – 1984: Codemo & Associati (Treviso TV, consulenza di organizzazione aziendale)  assistente del titolare dello Studio nell’area Controllo di Gestione per le aziende clienti.
1976 – 1981: Imprenditore nelle aziende di famiglia a Castelfranco Veneto TV. A.Trevisan (commercio articoli ufficio)  responsabile contabilità generale, Grafiche Trevisan Sas (grafica/cartotecnica)  controller con tutor Ing. Veniero Codemo dello studio Codemo & Associati (Treviso TV, consulenza di organizzazione aziendale).

Docente in numerosi corsi di formazione professionale.

Parla in modo scolastico inglese, spagnolo, francese.

fotorganeo
Laurea in Scienze Politiche e Storiche
Laurea in Scienze Internazionali
Master in Competenze Interculturali
Specializzazione in Marketing al CUOA
nato nel 1946

RENATO GANEO

Area Direzione/Commerciale-Marketing/Organizzazione
Curriculum professionale:

Carriera dirigenziale, fino a incarichi di vertice, presso primari Gruppi Industriali (Massey-Ferguson, Dolomite, Marzotto, Tognana), poi in Confartigianato Provinciale di Vicenza. Docente di Marketing Internazionale e Comunicazione Interculturale nelle specializzazioni universitarie e superiori.
Giornalista-Pubblicista, collabora con testate professionali e categoriali.
Già Consigliere di Amministrazione del “Fondo di Assistenza Sanitaria Dirigenti Gruppo Marzotto” e di “Vicenza Qualità” – Azienda Speciale della CCIAA.
Dirige e partecipa a progetti di cooperazione economica allo sviluppo sotto egida UE e ONU in Africa, America Latina, Asia ed Est-Europa.
Ha definito e sviluppato accordi di collaborazione con Enti ed Organismi di vari Paesi esteri.
È relatore in congressi e seminari sui temi dei distretti produttivi, le aggregazioni di impresa, l’evoluzione delle PMI, la cooperazione allo sviluppo.

Membro Ordine dei Giornalisti, Confederazione Dirigenti d’Azienda, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, Lions Club.
Cavaliere della Repubblica.
Esperto riconosciuto dall’UE per l’area del Sud-Est Asiatico.

Parla inglese, francese e spagnolo. Il suo sito: www.renatoganeo.weebly.com

fotogganeo
Laurea in Giurisprudenza Università di Padova
Master CUOA – Altavilla Vicentina (VI) in Marketing d’impresaValdagno (VI)
nato nel 1942

GIAMPIERO GANEO

Area Direzione/Commerciale-Marketing/Organizzazione
Curriculum professionale:

2005 – oggi: Consulenza in direzione generale e sviluppo d’impresa presso le PMI in fase di passaggio generazionale per attività di supporto in azienda ai giovani imprenditori subentranti.
1998 – 2004: Direttore Generale Seleco (Pordenone, elettronica di consumo).
1992 – 1997: Amministratore Delegato Funghi del Montello (Pederobba TV, alimentare).
1990 – 1992: Direttore Generale e Vicepresidente Toshiba Consumer Italia (Milano, elettronica).
1980 – 1990: Direttore Commerciale e poi di Divisione di Zanussi Elettronica; in seguito Direttore Generale della Meson’s Spa-Cucine componibili (Società del gruppo Zanussi, Pordenone).
1969 – 1979: Direttore Marketing Philips Italia (Milano, elettronica).

Parla inglese e francese.


Laurea in Economia Bancaria e Finanziaria –Università di Macerata
Consulente di Gestione Aziendale
Nato nel 1971

DOMENICO GALLOPPA

Area Controllo di Gestione/ Start-up/Consulenza del Lavoro
Curriculum professionale:

2013 – oggi: Freelance nel settore controllo di gestione e ideatore di un network di professionisti per consulenza in HR management, Project Management, Sviluppo Piattaforme Web
2000 – 2013: Socio fondatore e membro del Consiglio di Amministrazione di Studio Impresa Consulting Srl, società di consulenza aziendale all’interno della quale ha svolto diverse funzioni: Responsabile del settore controllo di gestione con incarichi in varie aziende soprattutto del settore calzaturiero, Supervisor per tre anni del settore Paghe (Consulenza del Lavoro ed Elaborazione cedolini), Creazione Business Plan a supporto della Finanza Agevolata per accesso a Fondi Nazionali ed Europei.
1998-2000:Dipendente Studio Impresa di Milani Lorella- Elaborazione Contabilità e Analisi di Bilancio
Formatore aziendale
Parla inglese.
.